“Lasciando un segno” di Natalia Simonova

natalia simonova-foto francesco bianchi (3) (1)Il 13 Aprile andrà in scena al teatro Arciliuto di Roma, “Lasciando un Segno” un’opera dedicata ai grandi personaggi femminili. Lo spettacolo è interamente ideato diretto ed interpretato da Natalia Simonova, attrice e performer con alle spalle una lungo percorso artistico, iniziato a 7 anni con la danza classica e solista. Nello spettacolo sceglie di rappresentare le grandi donne e personaggi femminili che hanno segnato il ventesimo secolo, cercando e trovando in ognuna di esse un po di se stessa.

“Lasciando il segno”  racconta le storie delle donne attraverso flash, monologhi e canzoni, per rivivere le vite e le esperienze delle grandi donne che hanno scritto la storia degli ultimi anni. Insieme a Natalia Simonova saranno presenti grandi artisti come il maestro e pianista Luca Ruggero Jacovella ed Alessandro Tomei al sax e flauto.

Vi ricordo che l’appuntamento con “Lasciando il Segno” è per Giovedì 13 Aprile alle 21:00 al  Teatro Arciliuto, via Montevecchio 5, Roma.

Info e prenotazioni: Teatro Arciliuto

Ufficio Stampa a cura di: Cristiano Morelli – RomaOggi.eu